martedì 27 marzo 2018

Marionette da dito di Pasqua da colorare - Free printable

Pronti per le vacanze pasquali? Io ho già appeso qualche decorazione e fatto il ramo di Pasqua, una tradizione che viene da casa dei miei genitori. Come mia mamma, anche io amo cambiare qualche angolino di casa a seconda delle stagioni! E c'è un'altra cosa che amo fare... disegnare! E per ringraziarvi perché mi avete permesso di disegnare sempre di più per i vostri progetti ho pensato ad un regalo...


L'anno scorso ho creato uno scaricabile gratuito di Pasqua con uova vintage da stampare e ritagliare.
Stavolta ho pensato ai più piccoli! Ecco le marionette da dita con gli animaletti di Pasqua. Pronte per essere stampate e ritagliate, anche in versione da colorare.


L'idea è nata dal gioco delle marionette da dita che facciamo con la mia bimba. Ne abbiamo anche di carta e via via i personaggi sono aumentati con la nostra fantasia. E così sono passati dal disegno sul cartoncino a quello sul pc!
Spero possiate usarli in questa settimana nella caccia alle uova o come intrattenimento a tavola per il pranzo in famiglia.


Scaricate i file, poi stampate e ritagliate le forme. Non c'è bisogno di altre spiegazioni!
Marionette da dita di Pasqua
Marionette da dita di Pasqua da colorare


Buona settimana di Pasqua tra pulcini, uova e coniglietti!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...