mercoledì 20 dicembre 2017

Festa invernale di neve e cerbiatti

Il mio nuovo articolo su Ma vie è online! Andate a leggere Cerbiatti e nuvole di cotone per un compleanno invernale dove racconto la festa dei 4 anni della mia bambina con un DIY speciale per l'inverno... la nuvoletta di cotone con la neve che abbiamo creato insieme!



Per il suo compleanno ho creato la grafica dell'invito con una cerbiatta in un bosco innevato e l'ho caricato come personalizzabile sul mio shop Etsy. Nella festa ho aggiunto anche degli elementi come cake topper e piccoli food topper perché a partire da un'illustrazione le possibilità sono tantissime! Era tanto che volevo disegnare un cerbiatto e questa atmosfera invernale spero che porterà magie in tante altre feste!

1 commento:

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...