sabato 21 ottobre 2017

Mirtilla al Mondo creativo

Siamo ad ottobre, mi vergogno ancora un po' di parlare del Natale ma è tanto che ci penso e che programmo la mia produzione. Non sapete come era assurdo al mare fare gli acquerelli di Natale! Mi cantavo le canzoncine per entrare nel clima con il rumore delle onde e la radio da spiaggia...

Per me è un grande annuncio: prima fiera, prima volta che vendo dal vivo e non ho scelto esattamente un mercatino di paese... sarò al Il mondo creativo di Bologna dal 17 al 19 Novembre!
Ho pensato che tanto valeva togliere il sogno dal cassetto e viverlo, anche se confesso di essere davvero emozionata e a tratti molto in ansia. Poveretti famiglia e amici che mi stanno sopportando (e soprattutto supportando) da mesi!

Per venirmi a trovare potete scaricare il coupon con la riduzione per l'ingresso. Fatemi un favore grande, presentatevi perché io sono una super timida e per la miopia e la paura di sbagliare potrei non riconoscervi anche se ci seguiamo nei social!

C'è perfino un articolo dove Mirtilla ha raccontato ad Ilaria di Zest and lavender tutte le sue avventure in cerca del Natale fatto a mano alla fiera!

Ricapitolando, mi trovate alla Fiera di Bologna, al Mondo creativo sezione Craft your party (Padiglione 22) per 3 giorni.
In più ho preparato un workshop in tre date, per costruire tra una chiacchiera e un po' di carta anche una scatolina natalizia.


Ho progettato e stampato su carta lucida e resistente due modelli di scatole da ritagliare e assemblare insieme.
I partecipanti sceglieranno se realizzare la scatola rossa a base pentagono o quella blu a base esagono. Poi ognuno sceglierà come decorarla con le illustrazioni natalizie che ho disegnato!
La scatola ha una forma originale per presentare un pensierino o riempirla di dolcetti (e per complicare la vita a chi l'ha creata!).


Per le iscrizioni seguire il link:
VENERDI' https://ilmondocreativo.it/eventi/scatola-regalo-natalizia/
SABATO https://ilmondocreativo.it/even…/scatola-regalo-natalizia-2/
DOMENICA  https://ilmondocreativo.it/even…/scatola-regalo-natalizia-3/


 Le misure sono: per quella blu esagono 11,5 cm di altezza per 7,5 cm di diametro e per quella rossa pentagono 8 cm di altezza per altrettanti di diametro.


Se passate da quelle parti venite a salutarmi!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...