sabato 13 maggio 2017

Battesimi colorati: Piccolo principe e mongolfiera con palloncini

Ultimamente ho avuto l'occasione di creare grafiche per alcuni battesimi ed è stato davvero dolce pensare a momenti così belli e gioiosi!
I temi personalizzati sono stati scelti dalle mamme e sono deliziosi.

Per Michelangelo la mamma ha scelto di regalare come bomboniera il libro "Il piccolo principe" e mi chiesto quindi un invito che fosse anche un segnalibro. Per progettare la mia illustrazione ho riaperto questo libro bellissimo e suggestivo.


Erano proprio la rosa, i pianeti e la volpe con il grano le tre poetiche immagini che ricordavo meglio e che poi ho disegnato. Nei tag per le bomboniere non abbiamo saputo sceglierne una sola... e quindi sono stati stampati nelle stesse quantità i tre disegni!


Invece alziamo la testa verso il cielo per il Battesimo del piccolo Giacomo!
Le mongolfiere sono mezzi da sogno, non ci sono mai salita e voi? Mi fanno alzare lo sguardo e sognare di mondi lontani.


Tutti questi palloncini portano l'arcobaleno della festa nel cielo. Tanti auguri!


Trovate queste e altre mie illustrazioni nel mio shop su Etsy
Buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...