lunedì 7 novembre 2016

Natale si avvicina...

Manca ancora un po' di tempo, ma è anche vero che i preparativi possono già iniziare!
Ci sono alcune ispirazioni nell'aria, giusto per familiarizzare un po' con l'idea di riprendere in mano gli scatoloni con le decorazioni.
Mi è piaciuta molto l'idea di una lista scaricabile per i regali. Quest'anno i miei acquisti saranno soprattutto handmade e per questo mi devo organizzare per tempo. Altrimenti si finisce sempre all'ultimo minuto tra gli scaffali luccicanti ma con oggetti uguali in milioni di copie...
Siccome ho aperto il mio negozio su Etsy è già da qualche giorno che aggiungo articoli da altri negozi, cercherò di rimanere in Italia perché è un settore che va incoraggiato e ci sono tante idee bellissime in giro!
Nel blog Atypical Type A trovate questa lista da stampare per mettersi comodi a pianificare con cura e pazienza.


Si sa, per le cose buone ci vuole tempo e tanto amore.


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...