giovedì 17 novembre 2016

Il mio Natale colorato

In questo periodo scoppio di colori, sarà che aver ripreso in mano questo mio lato creativo mi piace tanto, ma non riesco proprio a rimanere costante a una palette minimalista!
Avevo voglia di farvi vedere alcune delle mie creazioni natalizie.

Qui il turchese si abbina al rosso per un'atmosfera fredda ma vivace. Questi sono i miei biglietti stampabili in vendita su Etsy.

Biglietto gattino con moffole Let it snow
Lo Yeti è dolce e aspetta anche lui il momento magico, ha sicuramente già trovato dei tesori nel bosco da regalare a tutti i suoi amici.

Biglietto Yeti Merry Christmas
E poi ho anche creato altre tag disegnate a mano... per un Natale in rosa!

Etichette chiudipacco dipinte a mano Natale in rosa
I preparativi non sono finiti e tra un po' ci sarà una collaborazione deliziosa in tema natalizio. Stay tuned!

4 commenti:

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...