giovedì 1 settembre 2016

Wallpaper desktop di settembre

E' arrivato anche settembre con i suoi colori, le sue promesse e i suoi inizi.
Per me sarà un mese da vivere con coraggio perché sono tanti i piccoli semi che devono ancora dare frutto e i cambiamenti che mi attendono.
Adattarsi è una strategia di sopravvivenza che mi si addice, ma forse è anche ora che in certi campi lasci un po' da parte la mia prudenza.
Timori a parte, ecco il mio coraggioso funghetto come sfondo scaricabile per il computer per il mese di settembre.
Ha aspettato il suo momento ma ha l'aria soddisfatta!

free wallpaper september sfondo autunno
September mushroom - wallpaper desktop

Anteprima sfondo settembre dal mio cestino di mirtilli!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...