martedì 16 agosto 2016

A mano libera, a cuore libero

In questi primi mesi del 2016 ho imparato da video online e tutorial ad usare Inkscape. Alcune delle mie grafiche mi sono costate tante ore di prove ed errori, ma smettendo di cercare la perfezione sono riuscita a portare a termine tanti disegni di cui (per adesso, sempre in agguato l'insicurezza!) vado fiera.

Poi ho ripreso in mano la carta e ho ritrovato anche lo scorrere rapido dell'inchiostro. In qualche modo si è liberato qualcosa in me e lotta per esprimersi. Libera la mano se lo è il cuore.

Su Instagram seguo degli illustratori e illustratrici di enorme talento e delle persone capaci che ti fanno capire il processo che c'è dietro un'opera. I video di Sure Simple Blog e The Pigeon Letters ne sono un esempio, le adoro!

Grandi premesse solo per mostrare alcuni disegni di questa settimana e le gift tag che vorrei accompagnassero doni speciali fatti con il cuore, come unico è ogni lavoro in cui c'è finita una briciola della mia anima.

Magico unicorno disegno
Unicorno e magica criniera dalle mille fantasie

i can fly wreath disegno
Un messaggio positivo, una carezza al cuore: posso volare

Bigliettini chiudi pacco disegnati a mano

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...