venerdì 3 giugno 2016

Wall art DIY mamma & figlia

Mi piace vedere la creatività in azione, mi piace aspettare di avere l'idea giusta, mi piace aggiungere piccoli dettagli alla casa solo quando li sento davvero necessari.





Questa wall art nasce da una serissima collaborazione: lo splendido pattern pasticciato di verde e blu l'ha fatto la mia bimba di due anni e mezzo su un cartoncino riciclato dal mio ufficio. Io ho poi ritagliato le sagome di uccelli e piume dal suo ingenuo capolavoro astratto e le ho incollate sul filo che ho poi annodato ad un ramo proveniente dal nostro giardino condominiale. In fondo tre perle metalliche tendono leggermente con il loro peso la composizione dandole più stabilità.

 
Sulla nostra parete azzurra sta proprio bene e sono felice di leggere tra le macchie colorate un ricordo felice, un altro pezzo della nostra storia come famiglia.

1 commento:

  1. bellissimo post e belle le tue creazioni..mi aggiungo ai tuoi follow. e ti seguriò a presto
    http://ilfilodiarianna13.blogspot.com

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...