domenica 26 giugno 2016

Infografica per annuncio nascita

Ho scovato quei bellissimi quadretti con le informazioni per l'annuncio di nascita dei bambini. Su Pinterest li trovate come "birth announcement for boy or girl" o "newborn custom poster".

Per fare pratica ho iniziato con mia figlia, ma presto seguiranno anche le carte di annuncio nascita per i bambini e le bambine delle mie amiche più care.

Annuncio nascita personalizzato e poster per la cameretta
Sono disponibile anche a crearne su commissione, è tutto completamente personalizzabile. Un dolce pensiero per neogenitori di qualche piccolino da poco uscito allo scoperto!

Mi era piaciuto lo stile tipografico subway, quindi ho creato un design abbastanza geometrico anche se qualche font calligrafico e i miei piccoli disegni fragolosi tradiscono un po' di tenerezza di mamma!
Annuncio nascita e poster per la cameretta - versione con la foto del suo primo sorriso!
Strano tutto questo blu per un disegno per una bambina?
E' il suo colore preferito, non potevo appenderle in cameretta una stampa di un altro colore perché sono già sicura, visti i precedenti tentativi, che la prima domanda sarebbe stata: "Mamma, blu non c'è?"...

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...