sabato 7 maggio 2016

WPAP by Mirtilla

Ammetto che il titolo è esageratamente ambizioso!
Armata delle mie ancora scarse conoscenze di Inkscape mi son data da fare iniziando da una foto della Poppola. Prima ho creato la versione vettoriale, senza scorciatoie, disegnando un'area alla volta.
Poi ho calzato il cappello della pazzia e ho colorato a più non posso!
Non sono riuscita ad ottenere l'effetto geometrico, ma mi sono divertita. Sono una madre che pasticcia più di sua figlia, ma ancora sono salva perché lei non lo sa!

wpap ritratto bambina

In realtà WPAP sta per Wedha's Pop Art Portrait, ovvero il modo di ritrarre di un artista indonesiano che stilizza geometricamente i visi delle star creando poster capolavori pop con colori e contrasti tanto accesi che dopo due minuti vedrete il mondo come in una stampa di Andy Warhol...
Qui su Behance (il portale degli artisti) trovate delle sue impareggiabili creazioni.
John Lennon WPAP
 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...