lunedì 15 febbraio 2016

MOOC Graphic design

La mia avventura tra i meravigliosi corsi online gratuiti (MOOC) di Coursera è approdata anche nel campo artistico!
Sto seguendo il corso "Fundamentals of Graphic Design" del California Institute of the Arts e la cosa più divertente sono gli esercizi.
Condivido qui alcune delle mie "opere". Il primo compito era di riprodurre con 10 stili diversi un oggetto casalingo, non mi sono fatta un favore a scegliere le forbici ma alcuni dei miei lavori mi soddisfano davvero!
Ho adorato anche la settimana dedicata allo studio della tipografia, ecco i biglietti da visita con il mio monogramma. Il terzo mi piace molto, considerando che le due lettere E e G hanno molto poco in comune e che ho scelto di evitare tutti i Typeface calligrafici per sperimentare un po' e mettermi alla prova...



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...