domenica 30 gennaio 2011

Idee per il matrimonio

Alcune idee e ispirazioni per scegliere i colori del vostro matrimonio, very stylish!

Sito in francese con elenco dei temi abbinati ai colori: Decorations de mariage

Esempi di temi abbinati ai colori

Sito in inglese dove è possibile cercare per colore i vari abbinamenti e le foto relative: The perfect palette

Ispirazioni in grigio e giallo

 Allora... mi sposo a settembre 2011! :) E abbiamo deciso per un matrimonio in stile fai-da-te, perché non ci piacciono le situazioni troppo formali. Quindi le ispirazioni per preparate le nozze mi servono come l'aria!
Per fortuna che c'è il cosiddetto DIY (do it yourself) che da Google apre le porte del meraviglioso mondo del fai-da-te internazionale, quasi tutto americano, in cui volteggiare tra miriadi di idee fantasiose. Il difficile adesso è scegliere.

Tra i siti più utili che ho trovato, anche per chi volesse dare un tocco personale nello stile senza dover necessariamente mettersi di persona a costruire qualcosa, ci sono:



(Aggiornamento: qui ho trovato diversi Save the date e monogrammiper le mie amiche future spose, da personalizzare a stampare)

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...